sabato 11 febbraio 2012

BEN 2 NUOVE COLLABORAZIONI

E' sempre con immenso piacere che vi parlo delle ultime due collaborazioni di questo mio blog! La prima è con Zafferano San Gavino, lo zafferano prodotto in maniera biologica;
la seconda collaborazione è con l'illustre pastificio Grania che produce la linea Le Gemme del Vesuvio: si tratta di un pastificio giovane, di appena 6 anni sito in Castello di Cisterna (Na). La semola che utilizzano è prettamente italiana, le trafile sono in bronzo e cosa che più mi ha incuriosito, sono interamente realizzate da loro!Pur essendo così giovane, il Pastificio Grania ha già ricevuto moltissimi consensi: la loro pasta è stata scelta da molti ristoranti stellati, in Spagna e Portogallo, sono stati scelti come pasta di rappresentanza della regione Campania, in Inghilterra sono stati premiati come miglior pasta dell'eccellenza artigianale, hanno ottenuto il primo premio al MIA a Rimini come cucina Wellness, sono stati selezionati dal gruppo Feltrinelli come il pastificio dell'eccellenza artigianale italiana e ancora alla manifestazione ANUGA 2011 Colonia-Germania, hanno ottenuto in premio per il miglio packaging internazionale!
Beh dopo questa presentazione che aggiungere, se non che sono più che onorata di collaborare con questo pastificio che non solo si occupa di pasta ma di tanti altri prodotti. Io ad esempio ho ricevuto oltre a tanti ormati di pasta anche una squisita marmellata extra di arance e limoni, dei fichi sciroppati, e pomodori in passata e pomodorini.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin