giovedì 10 novembre 2011

NUOVA COLLABORAZIONE!!!!!

Finalmente!!!
Con mia grande gioia sono orgogliosa di annunciarvi la mia prima collaborazione niente popò di meno che con  la CODAP!!!!!!!!!! Stamane mi è arrivato un pacco che sancisce l'inizio della nostra, nonchè mia prima ufficiale collaborazione!!!!YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  La felicità è davvero tanta perchè la CODAP è l'azienda di riferimento per quanto riguardala produzione di panna spray, creme vegetali, desset e bevande innovative. Da oltre quarant'anni la codap lavora con passione per offrirci un prodotto di qualità garantita da una costante ricerca dei migliori ingredienti e dall'utilizzo delle più avanzate tecnologie.
IO dal mio canto non posso far altro che ringraziare innanzitutto per la fiducia accordata a me e al mio blogghino!, mostrarvi i fantastici prodotti di cui mi hanno omaggiata e poi correre a preparare con essi qualcosina di tanto tanto buono!!mmmmmmmmmmmmmh già ho 1000 idee per la testa!
Ecco qua la prima fila di prodotti dove potete ammirare (io sono letteralmente rimasta in trans per qualche istante!) le confezioni panna spray, mousse al cioccolato spray e panna spray senza lattosio
Il secondo strato di prodotti è costituito dalle monodosi di panna da caffè, besciamella classica e alla soia

Il terzo strato è composto da 10 confezioni di crema classica, ai funghi, al salmone, alla soia e senza lattosio
Infine, dulcis in fundo, un prodotto per il quale sono rimasta ad urlare fino all'intervento del mio compagno!, ecco a voi IL DORATORE!!!!
Avete presente tutte quelle preparazioni che richiedono la spennellata d'uovo????? Beh con il doratore non sarà più necessario e avrete un fastidio in meno durante la creazione delle vostre ricettine gustose!
 Grazie ancora alla CODAP

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin