martedì 22 novembre 2011

ANCORA COLLABORAZIONI CON VERRIGNI E UN SIMPATICO OMAGGIO!

Colgo l'occasione in questo post per ringraziare un importante marchio della pasta italiana che ha voluto appoggiarmi e sostenermi in questa mia avventura food bloggeriana!, dandomi fiducia e omaggiandomi con una graditissimo quanto inaspettato pacco!




Al suo interno vi ho trovato 1 confezione fusilloro, 1 di tortilli al kamut integrale, 1 di penne rigate, 1 di spaghettoro, 1 di linguine, 1 di fusilli al farro integrale, 1 calamarata e 1  di tubetti.
Verrigni è uno dei più antichi pastifici abruzzesi con i suoi 110 anni di attività e ancora oggi attua tecniche di lavorazione artigianale come quella del "preincarto" che prevede una lenta essicccazione la quale conferisce un sapore unico alla pasta;
spaghettoro e fusilloro nascono poi, dall'idea del proprietario, Gaetano Verrigni, di sperimentare la trafilatura in oro notando come questa conferisca un aspetto, nonchè una consistenza differenti rispetto alla tradizionale trafilatura in bronzo.
Grande piacere ha poi suscitato in me un bigliettino trovato all'interno della confezione, con tanto di busta con stemma della ditta e sul quale era scritto l'augurio più bello che mi si potesse rivolgere per accompagnare questo pacco


Infine, last but not least, colgo l'occasione per ringraziare la pedon, la quale mi ha inviato un  simpatico omaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin