giovedì 17 febbraio 2011

SPEZZATINO DI POLLO

Voglio deliziarvi con questa ricettina gustosa e veloce; sarà perchè adoro il pollo ma l'ho trovata davvero buona,
Allora ho messo ca. 200 gr di pollo tagliato a cubettini in una pentola, coperti con acqua e ho aggiunro burro, olio, rosmarino, cipolla e dado, rigorosamente home made!
.Ho lasciato cuocere per una 20 di minuti ed ho aggiunto del vino bianco, curry a volontà (mi piace tanto tanto!) e un cucchiaio raso di farina; ho aspettato che il tutto si riducesse ed ho aggiustato di sale.





1 commento:

  1. Ciao Simona se mi prepari il pollo così la prossima volta mi autoinvito a casa tua ^_^ buono il curry! Senti se ti va di partecipare al mio COntest perBene hai tempo fino al 20 Marzo, io ti aspetto ^_^
    A presto
    Sonia

    RispondiElimina

LinkWithin