domenica 4 luglio 2010

TORTA PROMESSA DI MATRIMONIO

Ecco la mia ultima creazione, fatta per una coppia di amici che si è appunto promessa amore eterno!!!
Allora, si tratta di 3 pan di spagna da 30, 26 e 18 cm farciti con due strati ciascuno di crema al limone e crema all'arancia, tranne l'ultimo strato, il più piccolo, farcito con crema al bacio e riservata esclusivamente al promesso sposo che desiderava una crema bella corposa.
Per i colori ed i decori mi sono attenuta alle richieste della futura sposa che voleva un fondo bianco e rose rosse perchè sono un pò il tema dominante di questo matrimonio.
Che ve ne pare?









4 commenti:

  1. bellissima!:)la vorrei anche io così!:D

    RispondiElimina
  2. E' una torta meravigliosa, quelle rose rosse sono una delizia, sembrano vere...che dirti? Sembra davvero l'opera di una pasticceria di lusso...

    RispondiElimina
  3. ciao mi chiamo dorotea e sono capitata nel tuo blog per caso, cosa dire "bellissime" le tue torte, anche io stò cominciando a fare qualche torta non ai tui livelli però ci provo, se ti và passa a trovarmi ea vedere le mie piccole creazioni mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi baci a presto

    RispondiElimina
  4. che bella, molto delicata e ben curata, bravissima!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina

LinkWithin