mercoledì 23 marzo 2016

RAVIOLI LOBSTER

Come accennato nel mio ultimo post, per motivi di tempo vi lascerò solo delle chicche sui miei piatti con una breve descrizione ma senza apporre la ricetta, cosa che spero poi di fare in un secondo momento.
Quelli di oggi sono dei ravioli all'aragosta, con pomodorini , mantecati con una leggerissima crema all'arancia e guarniti con dello chutney di menta. Il tutto avvolto in una pasta alla barbabietola

sabato 12 marzo 2016

RAVIOLI AL SALMONE

Eh lo so! E' un pò di tempo che non coccolo più il mio blog e non gli dedico il tempo che vorrei ma il mio nuovo lavoro mi sta totalmente assorbendo e non mi riferisco solo auna questione di tempo ma anche e soprattutto mentale; confrontarsi con una nuova cucina, scoprirne i gusti, le tendenze, e cercare di dargli un tocco di italianità insomma è un continuo "think in progress!!!".
Cercherò da oggi in poi, seppur non dilungandomi molto per questioni di tempo, di condividere con voi alcuni miei piatti con la speranza che possano piacervi!
A partire da un classico, un raviolo nero ripieno di salmone mantecato al burro di corallo di aragosta, su letto di crema di piselli, pepe rosa e chips di pelle di salmone.
Che ve ne pare?



LinkWithin