martedì 22 aprile 2014

TIRAMISU' SCOMPOSTO IN VERSIONE PASQUALE

Eh si lo so, manco da questo mio amatissimo blog da molto tempo ma il lavoro mi prende davvero gran parte del mio tempo! Approfitto perciò per postare una ricettina velocissima da realizzare in questi giorni casomai vi troviate a preparare del tiramisù e vi dovesse avanzare della crema senza avere a disposizione altri savoiardi come è successo a me....DON'T PANIC!!!!
Io avevo dell'ottimo casatiello dolce come questo qui e ho creato dei bicchierini mooolto saporiti dove ho alternato una base di casatiello sbriciolato e bagnato con un cucchiaino di caffè, un cucchiaino di nocciolata Rigoni di Asiago e la crema al mascarpone e procedendo così fino a riempire il bicchierino e cospargendo infine con cacao in polvere.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin