venerdì 20 luglio 2012

TANTE NUOVE COLLABORAZIONI E..SCUSATE L'ASSENZA!

Rieccomi qua!Aaaaah mio caro blog! Sapessi quanto sei nei miei pensieri ogni momento delle mie giornate ma purtroppo la vita spesso non va come dovrebbe andare e ci pone quotidianamente davanti a delle difficoltà e problematiche che hanno ahimè la priorità su tutto! Motivo per cui, nonostante la cucina sia sempre il posto in cui mi rintano per dare sfogo ai miei sentimenti, il tempo materiale per condividerle con voi sul mio blog, diventa molto poco.
A volte tutto sembra così difficile che quasi si perde la speranza e la fiducia, ma poi succede qualcosa che ti rincuora e ti da la forza. Come ad esempio molte collaborazioni di ditte che hanno creduto in me e nel mio blog, persone che quindi hanno dato fiducia ai miei progetti e per le quali evidentemente ho fatto e sto facendo un buon lavoro.
Perciò seppur già inserite nel banner laterale tra le mie collaborazioni, mi sembrava doveroso dedicare un post a queste ditte che hanno riposto fiducia in me. L'ordine di elencazione è puramente casuale.
Voglio parlarvi della ditta Lazzaris che mi ha omaggiato con dei fantastici prodotti tra i quali una meravigliosa salsa di cipolla, salsa di peperoni, e una salsa di pere nonchè una confettura biologica extra di pesche, una mostarda di fragoline e la mostarda veneta lazzaris, la mostarda profumata con frutta candita a pezzi. La storia della famiglia Lazzaris inizia ai primi del novecento quando Luigi Lazzaris, pasticcere di  Conegliano Veneto, da vita ad una salsa profumatissima mescolando zucchero con mele cotogne, frutta candita e olio di senape. Da allora la tradizione si tramanda di generazione in generazione, rendendo il marchio Lazzaris sinonimo di qualità.





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin