venerdì 30 marzo 2012

POLLO TEDESCO DELLA BENEDETTA


Ciao a tutti voi, affezionatoi e non del mio blog. Da questo momento, e si spera per lungo tempo ancora vi posterò tutte le mie ricette da una nuova location!!!Ebbene si, per lavoro mi trovo a Uetze già da qualche giorno ma non avevo avuto nè tempo nè forza di fermarmi un attimo per dedicarmi al mio blog!! In realtà anche ora sono già molto assonnata perciò mi riservo le chiacchiere per quando avrò una mente più lucida e passo subito alla ricettina che, essendo live from Germania non poteva che essere tedesca!!!!   E ancora una volta, anche fuori nazione, la mia musa è lei (quanto mi manca quell'ora al pomeriggio in sua compagnia, non potete capire!!!!)
Ingredienti:
fettine di petto di pollo q.b.
 senape
formaggio tipo groviera (io ho usato le fettine in.al.pi.)
burro q.b.(io in.al.pi.)
birra q.b.
farina q.b. (io antigrumi molino chiavazza)
Pepe (tec.al)
Semplicemente farcire le fettine di pollo con senape e groviera, adagiare i wurstel e arrotolare. Chiudere con uno spago, infarinarli e farli cuocere con un pò di burro e aglio, sfumare poi con birra, salare, pepare e portare a cottura!







Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin