mercoledì 8 febbraio 2012

POLPETTINE CON RISO DELLE FORESTE!

 WOWOWOWOWOWOW!!!!!!!!!!!!!!!!!Ragazzi oggi sono ...andata in onda!Ebbene si la redazione di alice tv, attraverso la persona del mitico e squisitissimo Giampaolo Trombetti, mi ha invitato a preparare la ricetta che ho proposto quest'estate sul sito direttamente in trasmissione, ovviamente sto parlando di "attenti al cuoco!"
Vi ricordate la mia foresta di zucchine?beh dato che in questi giorni mi son trovata a doverle rifare tal quale l'originale proprio come per una sorta di ripasso prima di registrare, a casa mi son ritrovata un pochino di riso per il ripieno delle zucchine che mi era avanzato!
E dato che soprattutto co sti chiari di luna nun se butta via niente, pensa che ti ripensa e mi son detta:" perchè non farne delle polpettine?" Detto fatto: ho semplicemente frullato il riso al mixer, aggiunto un uovo, aggiustato di sale e aggiunto un pò di pan grattato giusto per rendere il composto lavorabile. Da questo impasto ho appunto ottenuto tante mini polpettine, pensando fosse poi carino servirle in un buffet finger food, le ho passate poi nel pan grattato e infornate a 180° per 15 minuti.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin