giovedì 22 dicembre 2011

VASETTI DI ZUCCHERO E MERCATINO

Salve amici è da un pò che latito ma ho le mie buone ragioni. Con grande soddisfazione posso dire di aver messo in piedi il mio primo mercatino! Eh si! Ho avuto l'opportunità di realizzare e allestire uno stand tutto mio con delle mie creazioni in pasta di zucchero per una fiera che si è tenuta nella mia città. Ho realizzato una valanga di cose che vi illustrerò man mano ma vi anticipo si trattava di biscotti in pasta di zucchero, vasetti di zucchero, biscotti di vetro, dolcetti natalizi e addirittura una produzione personalizzata di limoncello che poi vi mostrerò! Le foto al momento sono ancora un pò sparse e necessitano di una selezione. Voglio iniziare però a mostrarvi questi fantastici vasetti realizzati come segnaposto o piccoli cadeaux per queste feste natalizie che ve ne pare?






E questi ne sono alcuni confezionati







Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin