lunedì 17 ottobre 2011

TORTA SERENITA'

Ecco la mia ultima creazione. E' una torta realizzata per il compleanno del mio papi e ho voluto chiamarla così perchè la serenità è il senso che mi ispira questa torta, con i suoi colori principali, l'azzurro e il verde, e perchè la parola serenità è stata la prima che mi è venuta in mente osservando un giorno il mio papi in un momento di relax fuori al giardino di casa. L'ho visto così rilassato e sereno come non mi capitava da tanto tempo e ho pensato che finalmente in mezzo alla tempesta seppur in balia delle onde c'è uno spiraglio di luce, che ci sono degli aspetti positivi anche quando sembra tutto buio ed è così che ho voluto concretizzare quel momento in questa torta. Papi ti voglio un mondo di bene buon compleanno.
E voi che ne pensate, vi piace?















2 commenti:

  1. che buonoooooooo se t va passa da me e partecipa al mio contest :)

    http://bacidizucchero.blogspot.com/2011/10/contest-natalizio-il-primo-contest-di.html

    RispondiElimina

LinkWithin