mercoledì 12 ottobre 2011

COFFEE CUP...CUPCAKE!!! PER LA SERIE POSSO OFFRIRVI NA' TAZZULELLA E' CAFE'??!!!!

Oggi voglio mostrarvi quella che potrei definire un' anticipazione della torta per il compleanno del mio papi. Vi spiego; oggi papi ha compiuto gli anni; ora è tradizione che io, tortara per eccellenza, dovessi preparare con le mie manine la consueta torta ma quest anno per la prima volta è sorto un ostacolo! I miei genitori si son trasferiti perciò la torta avrebbe dovuto fare un viaggio di ca 2 ore....AAAH! Impossibile per me pensare alla mia creazioncina sbatacchiata in macchina a destra e a manca magari arrivando a destinazione semi distrutta! Perciò, accantonato il progetto cake, rinviato solo di qualche giorno fin quando i miei non vengano a trovarmi, ho pensato: "Cosa posso mai portare al papi che però si possa adattare ad uso torta con annesso spegnimento di candelina?" Ma certo, un CUPCAKE!!!! Così, mi è venuta l'ide carina di riprodurre una tazzina da caffè che è stata offerta al festeggiato, con sua enorma sorpresa, alla fine del pranzo!
Che ve ne pare?
Ah, con questa ricetta partecipo al contest di Caia
Per la ricetta mi sono ispirata alla mitica Francesca v 












2 commenti:

  1. ma che carini questi cup cupcake!!!
    grazie per la ricetta e in bocca al lupo per il contest ^__^

    RispondiElimina

LinkWithin