lunedì 4 luglio 2011

TORTA FRANK SIMPSON...OOOOPS!!!..VOLEVO DIRE HOMER!!!!!

Vi anticipo già che a queste mie poche parole introduttive, seguiranno tante ma proprio tante, TANTISSIME foto!
Eh già perchè la soddisfazione stavolta è davvero tanta!
Ho realizzato questa torta per il compleanno del mio compagno ed ho voluto prenderlo un pò in giro perchè spesso e volentieri scherzo con lui paqragonandolo ad Homer Simpson. Nonostante lui sia stato riprodotp fedelmente all'oroginale, così come le mitiche Duff bevute da Homer, mi sono atteenuta a delle caratteristiche peculiari del mio compagno e di casa come il divano che è arancio come quello reale di casa mia, il pc che ritrae la nostra fantastica reggia immagine principale del blog del mio compagno, al quale ormai dedica quasi più attenzioni che a me!!!, una rivista maschile perchè è sempre stato un patito di palestra ma ultimamente per motivi vari ha abbandonato un pò e perciò ogni giorno è una lagna continua sul fisico che nn è èiù quello di un tempo!, e infine, ma si vede solo in una foto, avevo realizzato anche un tv a plasma con l'immagine del gioco pes 2011 col quale in pratica gioca h24!!!solo che non entrava e ho dovuto ometterlo.
Vi lascio ora alla torta che spero parli più delle mie stesse parole




















2 commenti:

  1. ahahha sto ridendo tutta sola come una matta è meravigliosa sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  2. bravissima complimenti la torta è davvero un capolavoro.baci dorris
    p.s. tanti auguri al tuo ragazzo

    RispondiElimina

LinkWithin