mercoledì 27 ottobre 2010

INVOLTINI DI MELANZANE CON PESCE SPADA

3 melanzane
3 fette di pesce spada
500 ml di polpa di pomodoro
capperi, pinoli ed uva passa,
vino bianco
sale ed olio
Ho lavato e tagliato a fettine sottili le melanzane che ho poi cotto sulla griglia. Nel frattempo ho eliminato dal pesce spada la pelle e la spina centrale, l'ho poi tagliato a dadini e condito con sale,olio, pinoli, capperi ed uvetta ed ho lasciato ad insaporire.
Nell'attesa, ho preparato il sugo, con aglio, olio e vino bianco ed ho aggiustato di sale.
Una volta pronte le melanzane, ne ho affiancate 2 per volta, le ho farcite con un pò di pesce spada condito, arrotolate su sè stesse e fermate con degli stuzzicadenti. Le ho così, adagiate nella pentola con il sugo ed ho lasciato cuocere per una decina di minuti.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin