domenica 1 agosto 2010

TORTA SUPERMAN / SUPERMAN CAKE

Potevo mai andare in vacanza e lasciarvi senza un'ultima creazioncina????Nooooooooooooooooooooo!
Ed ecco appunto l'ultima torta fatta per il mio Papi, che tra qualche giorno festeggia l'onomastico ( forse sarò già in vacanza perciò ho anticipato i festeggiamenti!!!!).
E' una torta fatta senza pretese, dato il poco tempo a disposizione (avendo anche preparato tutto il pranzo-buffet!), ed il caldo che non permette elaborate lavorazioni con PdZ. Ho perciò pensato di approfittarne per sperimentare una tecnica vista svariate volte su internet, quella detta del collage o dell'effetto 2d.
Devo dire che ero preoccupata dai numerosi particolari del disegno che avevo scelto, ma è andata bene.
Avevo previsto altri particolari sulla "copertina" del fumetto ma causa caldo eccessivo, ho preferito evitare temendo che il colorante nero potesse sciogliersi e creare uno sfacelo!
Il soggetto, non è casuale, ma rappresenta una grande passione di mio padre, quella appunto per questo supereroe , che lo ha accompagnato fin da piccolo, attraverso i fumetti, e nel corso degli anni con film, telefilm, cartoons ecc... e poi, per il mio SUPER PAPI non potevo che scegliere un SUPER..MAN!!!
Tanti auguri Papi, ti voglio un mondo di bene










3 commenti:

  1. Bravissima come sempre! E ti dirò che per mi piace per certe cose molto più questa tecnica!

    RispondiElimina
  2. bellissimaaa!!!! brava.
    buone vacanze.

    RispondiElimina

LinkWithin