domenica 16 maggio 2010

TORTA PORTAGIOIE

Questa torta è stata fatta per il compleanno della mia adorata mamy. Si tratta di tre strati di pan di Spagan bagnati con una soluzione di acqua e zucchero ed un goccino di maraschino, farciti con una fenomenale crema al bacio e decorato in ogni sua parte in PdZ.
P.S.Che non me ne vogliano mai i Signori Dolce e Gabbana e Bulgari per le mie semplici riproduzioni ma il fatto è che quel profumo che si intravede è il preferito della mia mamma ma non sono riuscita a trovarlo e perciò l'ho realizzato in PdZ mentre la parure di collana ed orecchini vorrebbe essere la copia dei gioielli Bulgari..Devo dire che l'originale non prevedeva anche l'anello che perciò è una mia creazione ma potevo mai non fare indossare a mamma un gioiello Bulgari il giorno del suo compleanno???!!!!








4 commenti:

  1. che lavorone!!! complimenti èdavvero bella!!

    RispondiElimina
  2. Bravaaaaaaaaaa, hai fatto un super lavorooooooo!!

    RispondiElimina
  3. torta meravigliosa! bravissima

    RispondiElimina
  4. Ma che bella, mi piace tantissimo :)
    ma come hai fatto per far star su il coperchio?

    RispondiElimina

LinkWithin