martedì 30 marzo 2010

TORTA LAUREA UMBERTO

Questa torta spiega il perchè sono stata un pò assente negli ultimi giorni!!! Finalmente ieri ho consegnato questa torta che mi era stata richiesta per la laurea di un amico e che mi ha tenuto letteralmente segregata in cucina NO-STOP  per due giorni!!
Prima di tutto, devo ringraziare la mitica Chiara del sito I dolci di Chiara in quanto la torta richiestami era proprio una delle sue e devo dire che contattandola, e per informarla del "plagio" e per chiederle qualche info, ho scoperto una ragazza di una gentilezza e disponibilità uniche.
Detto ciò posso mostrarvi la mia opera, e dirvi che si tatta di 2 PdS da 3 strati ciascuno, farciti con la mia chantilly di limone e bagna al limoncello.
Per la copertura e le decorazioni, ho sperimentato un ulteriore ricetta di PdZ che presto vi posterò, stessa cosa per le scritte per le quali anche qui ho sperimentato!!!






4 commenti:

  1. Ciao carissima bellissima questa torta!
    Ti faccio i migliori auguri per una serena e felice Pasqua a te e alla tua famiglia!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Wow, è meravigliosa, davvero!!! Sono esterrefatta. Complimenti! Riuscissi io a fare cose del genere!!
    La chantilly al limone m'intriga. :) Trovo la ricetta qui nel tuo blog?

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie mille per i complimenti! Si, la chantilly al limone la trovi nel blog!
    Un bacio

    RispondiElimina

LinkWithin